logo
banner

VI apparizione 1 luglio 1986

Categoria: Messaggi della Madonna | Data: 05 Mag 2017

Sono vicino a voi, figli miei. Che l’anima vostra magnifichi il Signore, lodate le meraviglie del suo creato.
Vi porto la pace del Signore. La pace sia con voi, e da voi che si irradi per la pace nel mondo, e che si irradi dai cuori dell’umanità. Pregate perché il mondo sia nell’amore e perché l’amore regni sempre secondo il desiderio della Santa Trinità. Che gli Angeli Santi vengano a regnare e a vincere sul male e che il male si disperda! Ma è necessaria la preghiera: continuate a recitare il Rosario.
Donate sempre le vostre sofferenze a Dio. Donarle vuol dire ricevere grazia e meritare la salvezza, avvicinarsi a Dio, riconciliarsi con Dio.Vi benedico ora e sempre nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. L’amore e la pace di Dio sia sempre con voi.
Rosario: Madonnina quando verrai?
M: Verrò tra sette giorni.

Vai alla 7^ apparizione

 

 

RSS Lettura del giorno

  • 2019-04-18 - Commento di Giovedì
    Bisogna vivere bene l'Eucaristia per divenire eucaristia. ||| Gesù dona le sue Carni a tutti, a tutti le dona. In questa notte santa noi ricordiamo le Cena del Signore, che viene a darci Sé stesso, Colui che, dinanzi al tradimento, alle sofferenze, e alla morte, riscatta, rispondendo nell'Amore. Amando, egli vince ogni male. Egli ricambia […]