logo
banner

XV apparizione 1 gennaio 1987 Maria SS. Madre di Dio

Categoria: Messaggi della Madonna | Data: 05 Mag 2017

Io  sono  la  Regina della Pace,  Regina  Pacis,  Kralice  Mira,  Reine de  la  Paix,  the  Queen  of  Peace, Konigin des Friedens… (Rosario, dirà in una sua testimonianza, di aver sentito tante altre lingue, ma di essere riuscito a riportare solo quelle succitate, ndr).

Io sono Maria, Madre di Dio.

Desidero che entriate nel mio Cuore con tanta umiltà e tanto amore.

Desidero che recitiate ogni giorno il Rosario.

Desidero che vi comunichiate, che vi confessiate, in modo da essere sempre più degni dell’amore di Cristo.

Grande  è  il  dolore  di  mio  Figlio perché  questo  nuovo  anno  sarà  lo  stesso: ci  saranno  peccati,  ci saranno  oltraggi  anche  alla  Chiesa.  Non  si  offenda  più  il  Santo  Padre  che  è già  tanto  offeso,  ma soprattutto  Gesù,  afflitto  dai  peccati del  mondo.  Offrite  riparazione  con  le  vostre  preghiere, ma che siano col cuore e con la vostra speranza in Dio, nella speranza della sua venuta.

Benedite ora e sempre  la Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo perché propagatrice di amore  e di pace nei vostri cuori. Vi  chiedo sempre  fedeltà al  mio  Cuore e chiedo  la conversione del mondo: che si consacri soprattutto al Sacratissimo Cuore di mio Figlio ed anche al mio. Solo il nostro amore vi porterà la pace.

Dite spesso la preghiera alle Sante Piaghe di Ges. perché con il suo sacrificio sulla croce Egli vi ha dato un’altra vita, vi ha dato la vita, unica vita eterna. Gesù vi chiede amore e viene con misericordia, chi non lo vuole come misericordia lo avrà come giudice.

Portate sempre l’amore nei vostri cuori, siate sempre più degni del Cuore Sacro di Gesù, portate la Parola del Vangelo per le strade, in famiglia e in tutto il mondo, perché l’unico faro, l’unica vita e via è mio Figlio, il redentore, il salvatore, il vincitore degli inferi nell’infinità dei secoli.

Con questo vi voglio dire di invocare sempre lo Spirito Santo perché sia giusto che tutti gli uomini possano avere in sè un vero compagno fedele, un compagno spirituale che  li possa  rendere spirituali nell’amore di Cristo. Ascoltatemi, io sono la vostra Madre e so che lo invocate poco.

Donerò pace all’umanità solo quando ci sarà il trionfo del mio Cuore e così di quello di mio Figlio.

Sia sempre il Santo Vangelo, verbo (con questo termine Rosario ha specificato che bisogna intendere “parola” ndr) del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, nelle vostre menti, che sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire, e tutto questo per voi, per salvare i miei figli prediletti (Rosario in una sua testimonianza ha specificato che intende il termine “prediletti” come “amatissimi” ndr)

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese.

Rosario chiede alcune cose personali alla Madonna e di dare un segno.

M: Darò un segno a prova delle mie apparizioni.

Siate sempre benedetti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sia sempre il Padre nelle

vostre  menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime. Ricordatevi, il mio Cuore trionferà.

vai alla 16^ apparizione

RSS Lettura del giorno

  • 2019-04-18 - Commento di Giovedì
    Bisogna vivere bene l'Eucaristia per divenire eucaristia. ||| Gesù dona le sue Carni a tutti, a tutti le dona. In questa notte santa noi ricordiamo le Cena del Signore, che viene a darci Sé stesso, Colui che, dinanzi al tradimento, alle sofferenze, e alla morte, riscatta, rispondendo nell'Amore. Amando, egli vince ogni male. Egli ricambia […]